Neonati e bambini piccoli sono naturalmente curiosi e adorano esplorare tutto quanto in giro per la casa. I rapporti segnalano che gli infortuni casalinghi sono uno dei motivi principali per cui i bambini al di sotto del 3 anni in Europa visitano il pronto soccorso ogni anno. Perciò, è essenziale creare un ambiente sicuro per i bambini a casa.

Non aspettare fino al disastro. I genitori devono valutare la casa alla ricerca di probabili pericoli. Anche se ci sono diversi pericoli per la sicurezza invisibile in tutta la casa, la maggior parte dei dubbi si può risolvere utilizzando dei gadget per la sicurezza dei bambini.

Quando si tratta di gadget per il childproofing, è necessario scegliere quelli più adatti per casa tua. Qui ricapitoliamo alcuni dei pericoli più frequenti ed elenchiamo alcuni consigli per te per rendere la tua casa a prova di bambino.

 

1. Le cadute sono per le cause più comuni di incidenti a casa, e compongono il 44% degli incidenti dei bambini. Una volta che il tuo bambino gattona, dovrai prendere precauzioni extra per tenere al sicuro il tuo piccolo.

2. Ai bambini piace esplorare ma cadono sui mobili e soffrono lividi, tagli, graffi o anche peggio. Ogni anno, migliaia di bambini con lesioni dovute a cadute su mobili vengono portati al pronto soccorso. InnoBeta Baby angolare in schiuma protettiva extra spessa e proteggi i bordi aiutano a prevenire questo incubo a casa tua. Il tuo bambino potrà vivere il suo desiderio di scoperta senza pericoli.

3. Coltelli, grattugia e pela verdure o qualsiasi altro strumento affilato sono comuni in casa e possono portare a brutti tagli. Altri oggetti innocui come medicine, bottoni ecc. rappresentano un pericolo di soffocamento. È necessario conservarli adeguatamente e metterli sotto chiave per impedire che i bambini si facciano male. InnoBeta Baby lucchetto per cassetto è una nuova scelta.

Prese elettriche, spine e cavi sono pieni di misteri per i bambini. Tendono ad infilare le dita in ogni tipo di incavo. InnoBeta Baby copre presa impedisce ai bambini di inserire le dita o altri oggetti le prese e li protegge dallo shock elettrico.

I bambini tendono ad inserire le loro ditina e le loro manine possono schiacciarsi o venire premute quando si chiude una porta. Usare un fermaporta o simili aiuta a prevenire di fare del male alle mani delicate del tuo bambino. InnoBeta Baby Fermaporta in Schiuma è il prodotto più ingegnoso per la sicurezza dei bambini, con design carino a forma di animale è progettato secondo alti standard per assicurare la sicurezza del tuo piccolo.

Ci sono centinaia di gadget per il childproofing sul mercato, il consiglio più importante per la sicurezza sarà sempre la supervisione dei genitori. Non importa quanto sia ben attrezzata casa tua, dovrai sempre fare attenzione a possibili pericoli.

0
Comments

Leave a Reply